Giovani in... comunicazione
- info4768976
- 20 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Ecco il nostro contributo video al convegno "La città che cura - un patto per la salute mentale" tenutosi il 12 maggio 2026 presso Palazzo Ducale di Genova. Il video contiene le interviste a due nostri affezionati ex allievi, Ester e Camillo, che hanno concluso con successo il percorso al CLF, dopo iniziali difficoltà e incertezze, provenendo da storie scolastiche e di vita differenti. La loro tutor Roberta Grassi racconta il loro percorso, a dimostrazione che non esistono percorsi sbagliati, ma solo tentativi che man mano possono portare al decollo della propria vita lavorativa.
%20(002).png)



Commenti