I NUOVI QUALIFICATI!
- info4768976
- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Cosa può dare più soddisfazione di "chiudere un cerchio" e terminare un percorso con successo, insieme ai propri compagni e i propri docenti?😍
Ecco i nuovissimi qualificati "Operatori del Legno" e "Operatore ai servizi di promozione e accoglienza turistica" a.f. 2025/26 che venerdì scorso hanno portato a termine felicemente la settimana di esami, coronandola con il colloquio finale.
Che faranno dopo? Qualcuno continuerà al CLF iscrivendosi al quarto anno per conseguire il Diploma Tecnico; qualcuno si inserirà nel biennio finale della scuola statale; qualcuno ha già in mano un'offerta di lavoro...
Dovunque vi porti il vostro viaggio, cari Daniele, Gabriele, Camilla, Luca, Samuele, Davide e Alex... resterete nel nostro ❤️: anche noi "proff" speriamo di restare nel vostro ❤️ e di aver seminato qualcosa di bello, che darà frutto nel vostro futuro prossimo!
Bravi tutti, allievi e docenti!🎉
%20(002).png)


Commenti